Perchè conviene essere clienti eneide

IL PREZZO DEL GAS: LA TRASPARENZA

Oggi è diventato realmente difficile comprendere quale sia il fornitore di gas più valido al quale affidarsi per la propria casa o attività commerciale: il mercato presenta tante e tali tipologie di offerta e garanzie di servizi al Cliente, da creare un forte imbarazzo nella scelta. Ma la corretta interpretazione delle condizioni economiche di fornitura – per intenderci, quelle che nei contratti sottoposti al Cliente presentano formule complicate e rimandi alle delibere dell’Autorità - è riservata esclusivamente agli addetti ai lavori. Si firma il contratto per il nome dell’Azienda che lo propone, o per l’abilità e la simpatia dell’agente, ma, in fondo, senza avere un riferimento economico preciso, che aiuti a comprendere l’effettiva validità della tariffa che si è sottoscritta.

ENEIDE CONVIENE perché ti offre un termine di riferimento preciso: la tariffa imposta dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas, con la quale è sempre possibile confrontare la convenienza della nostra offerta. ENEIDE, inoltre, non richiede il versamento del deposito cauzionale, né costi per l’attivazione del contratto di fornitura.

L’ASSISTENZA AL CLIENTE: I SERVIZI

Nel caso si dovesse riscontrare un problema nel corso del rapporto commerciale, il tentativo di risolverlo ricorrendo al numero verde del proprio fornitore di gas potrebbe rivelarsi impresa ardua e la cosiddetta "one call solution", ossia la risoluzione immediata del problema alla prima telefonata, una chimera.

ENEIDE CONVIENE perché non ha call centers esterni: al Numero Verde risponde il personale della Sede dell’Azienda, in grado di affrontare e risolvere just in time qualsiasi problema, sia esso relativo alla fornitura, sia inerente al rapporto fra la tua utenza e la rete di distribuzione (contatore, nuovi allacci, modifiche agli impianti, ecc.). I nostri Uffici Commerciali sul territorio ,inoltre, sono a tua disposizione anche per effettuare il pagamento delle bollette: niente code, dunque, e niente costi per il pagamento del bollettino. Passare ad ENEIDE, infine, non comporta alcuna modifica o intervento sul contatore o sull’impianto, ma anzi ti permette di recuperare il deposito cauzionale versato al precedente fornitore.