PDF Modulistica Eneide Energia

DOWNLOAD MODULI PDF

Da qui puoi scaricare i moduli PDF che ti possono servire se devi fare un nuovo contratto con Eneide per la tua casa o la tua impresa.

VOLTURA

La Voltura si fa quando il contatore è attivo e funzionate ed è già fornito da Eneide. In questo caso occorre solo cambiare l’intestatario del contratto.

Scarica i documenti per la fornitura luce e gas e ricordati di abbinare anche l’offerta che soddisfa meglio le tue esigenze. Stampa i moduli compilali e consegnali allo sportello Eneide più vicino a te.

SCARICA MODULO VOLTURA LUCE O GAS PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

SUBENTRO

Il subentro si richiede quando occorre riattivare la fornitura di cui è stata richiesta l’interruzione dal precedente intestatario del contratto, quindi il contatore è presente ma non eroga la fornitura che è stata chiusa.

Scarica i documenti per la fornitura luce e gas e ricordati di abbinare anche l’offerta che soddisfa meglio le tue esigenze. Stampa i moduli compilali e consegnali allo sportello Eneide più vicino a te.

SCARICA MODULO SUBENTRO LUCE O GAS PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

ATTIVAZIONE

Se nell’immobile in cui è necessario attivare la fornitura Luce o Gas e il contatore non è mai stato attivato, puoi richiedere l’attivazione attraverso il modulo di Eneide, in questo caso va allegata anche l’istanza per uso domestico‐altri usi.

Scarica i documenti per la fornitura luce e gas e ricordati di abbinare anche l’offerta che soddisfa meglio le tue esigenze. Stampa i moduli compilali e consegnali allo sportello Eneide più vicino a te.

SCARICA MODULO ATTIVAZIONE LUCE O GAS PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

NUOVA ATTIVAZIONE

Se nell’immobile in cui è necessario attivare la fornitura non è presente il contatore occorre effettuare una Nuova Attivazione. Per il gas, oltre alla documentazione richiesta da Eneide, occorrerà possedere anche la dichiarazione di conformità dell’impianto rilasciata dall’idraulico.

Scarica i documenti per la fornitura luce e gas e ricordati di abbinare anche l’offerta che soddisfa meglio le tue esigenze. Stampa i moduli compilali e consegnali allo sportello Eneide più vicino a te.

SCARICA MODULO NUOVA ATTIVAZIONE LUCE PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

RECLAMI

SCARICA MODULO RECLAMO ENEIDE PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

ALTRI SERVIZI

In quest’area trovi il modulo per richiedere: spostamento e verifica del contatore; modifica delle condizioni contrattuali e di pagamento; risoluzione del contratto con disattivazione del contatore.

SCARICA MODULO ALTRE OPERAZIONI PDF

 

Per maggiori informazioni puoi contattare il numero verde 800 054905 da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00