3 Buoni Motivi per scegliere le Offerte Eneide Luce e Gas

Tre Buoni Motivi per scegliere le Offerte Eneide Luce e Gas

Di seguito ecco dei validi motivi per scegliere le convenienti offerte di Luce e Gas proposte da Eneide

 

Spesso diventa difficile destreggiarsi tra le varie offerte luce e gas, ed è per questo motivo che conviene puntare sul sicuro, affidandosi ad una compagnia esperta e qualificata, che possa garantire alcune tra le migliori offerte luce e le migliori offerte gas.

Come certamente saprai, i diversi gestori propongono tariffe differenti, ed una delle compagnie convenienti, che ti offre la tariffa più in linea con le tue esigenze, è certamente Eneide Luce e Gas.
Eneide Luce e Gas è specializzata da diversi anni nella vendita di luce e gas, e ha fatto dei prezzi bassi e della trasparenza in bolletta alcuni dei suoi punti di forza, unitamente alla presenza nei territori in cui opera e serve i suoi clienti.

Nei prossimi paragrafi intendiamo specificare meglio i tre punti di forza che può vantare Eneide.

 

1 – Tariffe convenienti

Sia per luce che per gas, Eneide Luce e Gas rappresenta uno degli operatori con le tariffe più convenienti. Se scegli questo operatore vai sul sicuro: opera nel mercato libero e propone tariffe sia a prezzi variabili che a prezzi fissi (per almeno 12 mesi) bassi in tutti i casi.

Vediamo quindi nel dettaglio le convenienti tariffe di luce e gas offerte da Eneide. Puoi scegliere la soluzione su misura per te tra quelle di seguito elencate.

 

Tariffe Casa: Luce

Di seguito, l’elenco delle tariffe casa per l’elettricità di Eneide Energia:

  • Idea Fissa Luce Casa: con questa tariffa ti metti al riparo dai possibili aumenti del prezzo della luce, per un periodo di 12 mesi. Infatti, la tariffa è a prezzo fisso, e può essere monoraria o bioraria. Nel caso di opzione monoraria, il costo è di 0,0695 euro per kWh. Nel caso di opzione bioraria, il costo è di 0,0762 euro per kWh per la fascia F1, mentre è di 0,0620 euro per kWh per le fasce F2 ed F3.
  • Idea Luce Casa: i prezzi della componente energia variano a seconda dell’andamento del mercato, permettendo di di ottenere il massimo del risparmio dagli acquisti all’ingrosso dell’energia elettrica. Si tratta di una tariffa monoraria nella quale è attualmente indicato il seguente costo: 0,06140 euro per kWh.
  • Idea Premium Luce Casa: offerta riservata ai clienti che hanno già un contratto gas con la Eneide. Si tratta di una tariffa monoraria dal prezzo variabile . Propone attualmente il seguente costo: 0,06040 euro per kWh.

 

Tariffe Casa: Gas

Di seguito, ecco l’elenco delle tariffe gas per la casa di Eneide energia:

  • Idea Gas Casa: offerta dai prezzi variabili e vantaggiosi, indicizzati al prezzo stabilitp dall’Autorità del settore, ARERA. Tale offerta vale 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura della tariffa. Il costo attualmente proposto è di 0,264864 euro per smc (standard metro cubo).
  • Idea Fissa Gas Casa: offerta dal prezzo fisso, bloccato per 12 mesi, che è di: 0,2900 euro per smc.
  • Idea Premium Gas Casa: tariffa dal prezzo indicizzato, cioè variabile sulla base delle indicazioni dell’ARERA. L’offerta è riservata a chi ha già attivo un contratto di fornitura luce con Eneide, e propone prezzi bassi. Tale offerta vale 12 mesi dalla data di attivazione della fornitura, e presenta attualmente il seguente costo: 0,254864 euro per smc.

 

Tariffe Casa Luce e Gas

Se scegli la combinazione luce + gas di Eneide, hai la possibilità di risparmiare ancora di più. Ecco elencate le attuali tariffe per la casa:

  • Idea Risparmio Casa: offerta dai prezzi bassi e indicizzati che sono  aggiornati costantemente sulla base di quanto stabilito  dell’ARERA. Per la luce la tariffa è monoraria, ed attualmente il prezzo indicato è di 0,05300 euro per kWh. Per il gas, attualmente il costo di questa offerta è di 0,254864 euro per smc.
  • Idea Risparmio Fisso Casa: i prezzi di questa offerta per la materia energia sono fissi, bloccati per 12 mesi. La tariffa luce è monoraria, ed il prezzo indicato è: 0,0609 euro per kWh. Il costo del gas indicato è invece di 0,2800 euro per smc.

 

Tariffe Business: Luce

Per la tua azienda, ecco le convenienti offerte luce di Eneide energia:

  • Idea Luce Business: variabile e su tre Fasce F1, F2 e F3. Attualmente presenta i seguenti prezzi: 0,06570 euro per kWh per la fascia F1; 0,05960 euro per kWh per la fascia F2; 0,03900 euro per kWh per la fascia F3.
  • Idea Fissa Luce Business: fissa e su tre Fasce. I costi per la materia energia sono bloccati per 12 mesi. I prezzi indicati sono: 0,0747 euro per kWh per la fascia F1; 0,0720 euro per kWh per la fascia F2; 0,0554 euro per kWh per la fascia F3.
  • Idea Premium Luce Business: offerta valida solo per chi ha già attivo il contratto gas con Eneide energia. La tariffa è variabile e su tre Fasce. I prezzi indicati attualmente sono: 0,06470 euro per kWh per la F1; 0,05860 euro per kWh per la F2; 0,03900 euro per kWh per la F3.

 

Tariffe Business: Gas

Ecco elencate le straordinarie tariffe gas business di Eneide:

 

Tariffe Business Luce e Gas

Se opti per la combinazione luce + gas di Eneide, puoi ottenere un risparmio ancora più consistente per la tua azienda. Ecco le attuali tariffe proposte:

  • Idea Risparmio Fisso Business: tariffa a  prezzo fisso. i prezzi nelle tre fasce sono: 0,06470 euro per kWh per F1; 0,05860 euro per kWh per F2; 0,03900 euro per kWh per F3. Per il gas, il prezzo indicato è di 0,244864 euro per smc.
  • Idea Risparmio Business: tariffa dal prezzo variabile pari a : 0,0715 euro per kWh per F1; 0,0646 euro per kWh per F2; 0,0455 euro per kWh per F3. Per il gas: 0,2700 euro per smc.

 

2 – Presenza sul territorio

La presenza sul territorio di Eneide Luce e Gas è un ulteriore elemento a favore di questa azienda : questo perché, in caso di necessità di assistenza si rivela un ulteriore risparmio di tempo ed energie, dal momento che è possibile disporre di personale dedicato. Attualmente, Eneide opera nelle seguenti regioni italiane: Abruzzo, Lazio, Molise, Basilicata, Puglia, Campania e serve più di 23mila clienti tra aziende e famiglie.

 

3- Bolletta chiara e trasparente

Uno dei punti di forza di Eneide energia è relativo alla chiarezza e alla trasparenza: aspetti rintracciabili anche nelle bollette. Questa caratteristica ti consente di avere sempre sotto controllo tutte le singole voci di costo.  Il che rappresenta un altro ottimo motivo per scegliere Eneide, in quanto ti dà modo di risparmiare ulteriormente andando ad osservare quello che consumi nel dettaglio e regolarti di conseguenza.

Fatti Guidare nella Scelta della Tariffa Migliore

Per evitare di sbagliare e pagare di più, contattaci subito e parla con i nostri operatori. Se preferisci, puoi anche venire a trovarci presso i nostri sportelli sul territorio, dove potrai parlare di persona con i nostri esperti che ti aiuteranno a trovare la tariffa giusta per farti risparmiare. Ricorda anche che, scegliendo di attivare entrambe le forniture Luce&Gas con Eneide Energia, il risparmio aumenta!

 

Le Migliori Tariffe Luce e Gas per la Casa

Le Migliori Tariffe Luce e Gas per la Tua Azienda

Ti è Piaciuto Questo Articolo? Condividilo Subito! Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin