Una Nuova Energia da Eneide Luce e Gas

Eneide Energia Luce e Gas

Eneide Energia si rinnova nella sua offerta di soluzioni per la fornitura di energia elettrica e gas metano per famiglie e aziende.

Nuove tariffe e una nuova piattaforma web per presentare le offerte ai propri clienti danno il via ad una nuova fase di rinnovamento per Eneide.

Il nuovo portale presenta in maniera chiara e completa i servizi offerti dall’azienda, tenendo bene in evidenza tutti i canali di contatto per ricevere assistenza commerciale o amministrativa da parte dell’azienda.

I canali di contatto, infatti, sono molteplici: email, telefono, numero verde, chat sui social network, fax e la pagina contatti del sito stesso. Tutti questi canali garantiscono sempre un canale diretto con l’azienda.

Eneide Energia si rinnova per fornire un servizio migliore

L’obiettivo di Eneide è quello di orientare sempre più la sua attività intorno alle esigenze dei suoi clienti. Nuove procedure per l’attivazione delle tariffe luce e gas, sia per i privati che per le PMI, consentono di rendere più rapido e semplice l’intero processo per cambiare fornitore e/o attivare una nuova fornitura per metano ed energia elettrica.

Nuove tariffe ancora più convenienti per Luce e Gas Casa

Eneide offre delle tariffe Luce e Gas Casa tra le più convenienti sul mercato libero dell’energia. Le famiglie possono beneficiare di tariffe Luce monorarie e biorarie con un costo del kWh molto competitivo e tariffe Gas a prezzo fisso o prezzo indicizzato con un costo del gas al metro cubo tra i migliori sul mercato.

Attivando una tariffa combinata Luce + Gas Metano il risparmio aumenta ulteriormente, garantendo risparmi annui sulle bollette fino a 250 €.

Gli utenti potranno anche trovare le offerte Luce e Gas Placet attivabili con Eneide.

Un mondo di risparmio per aziende e partite IVA con le Tariffe Business

Eneide ha a cuore le aziende e le Partite IVA, per le quali offre soluzioni di fornitura luce e gas su misura.
Ogni azienda può richiedere un preventivo su misura sulla base delle proprie esigenze. Un consulente analizzerà i consumi e elaborerà una proposta di fornitura ad un prezzo molto competitivo.

Chiarezza e completezza delle Informazioni al servizio del Cliente

Eneide: Energia e Idee al servizio dei clienti. Sul portale è possibile leggere e scaricare tutte le informazioni e le condizioni economiche delle forniture. E’ facile destreggiarsi tra le tariffe e capire come sono organizzate le bollette.

Dal portale si può accedere facilmente all’area cliente, dove si possono gestire le proprie utenze, scaricare le bollette e gestire i pagamenti.

Ti è Piaciuto Questo Articolo? Condividilo Subito! Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin